Instagram Feed
Search
 

Matrimoni

Castello di Paderna

Una Promessa

In un giorno così importante, il Castello di Paderna sarà la vostra casa, in cui potrete trascorrere il tempo assieme i vostri cari, avvolti nel calore di una dimora storica, amata e curata. Questa è la nostra promessa.

L'Appartamento della Sposa

Vogliamo essere al fianco di ogni sposa che sceglie il Castello di Paderna come location del proprio matrimonio, dal momento della preparazione fino al taglio della torta. Per questo le offriamo un appartamento dedicato, dove potrà prepararsi al SI, circondata dai familiari e dagli amici più stretti.

La Chiesa

In fondo al parco, la chiesa parrocchiale denominata “cattedra di San Pietro in Antiochia” è perfetta per gli sposi che vogliono una giornata intensa senza interruzioni e spostamenti.

Il Ricevimento

Che sia Primavera, Estate, Autunno o Inverno, il Castello di Paderna vi offre spazi ampi. I cortili e il parco possono ospitare centinaia di persone in tutte le fasi del matrimonio, dagli aperitivi fino al taglio della torta, cambiando sempre ambientazioni e suggestioni.

La Comodità

Al castello di Paderna potrete usufruire di un ampio parcheggio, scegliere di organizzare la cerimonia nella chiesa parrocchiale in fondo al parco e trascorrere la giornata nelle nostre sale e corti in occasione del ricevimento. Tutto in un solo grande luogo!

Per maggiori

INFORMAZIONI

Contattaci